Brand Loyalty Awards 2019

Il Premio dell’Editore Migliore Innovazione Loyalty è stato assegnato, in accordo con la giuria, a H&A Europe per la piattaforma H&A Awards.
H&A Awards ha dimostrato di essere lo strumento più innovativo a livello europeo per la gestione delle campagne di loyalties sul mercato B2B. Si compone di una piattaforma altamente performante in grado di gestire il "punto" dalla sua creazione, tramite i dati estrapolati dal CRM aziendale, fino al suo utilizzo nell'e-commerce. La piattaforma parla 23 lingue, può gestire un numero illimitato di partecipanti ed è un brevetto esclusivo del gruppo H&A. I partecipanti ai programmi di loyalties H&A Awards possono redimere i punti sul più grande catalogo premi d’Europa.150.000 articoli per ognuno dei 10 principali Paesi europei. È disponibile in 10 lingue, con aggiornamenti giornalieri e fornitori locali, con spedizioni gestite localmente per ogni paese. A completare il programma, sono disponibili gli H&A Voucher, che possono essere distribuiti come omaggio ai partecipanti in tutti i 10 Paesi europei e redenti direttamente sui cataloghi locali.
Sempre H&A Europe, con il progetto Petronas Awards, ha vinto il Primo Premio della categoria Miscellanea, dove sono confluite le tipologie Progetto B2B, Progetto Mobile, Progetto CSR e Altre Tipologie.

Leggi l'articolo completo
Scopri H&A Awards